Der Kaiser Inviato 15 Gennaio, 2021 #1 Inviato 15 Gennaio, 2021 Salve, vorrei gentilmente avere un vostro parere su questo 1 Mark 1902 G. Visto che c'è un enorme differenza di prezzo fra i vari titoli, vorrei essere sicuro di dargli un giudizio onesto. Glielo diamo uno SPL? Grazie Cita
Cantucky23 Inviato 15 Gennaio, 2021 #2 Inviato 15 Gennaio, 2021 A mio modesto parere siamo ben al di sopra del BB, i rilievi sono ben definiti e nel complesso mi piace molto; qspl o spl, come da tua valutazione, credo possa starci Saluti 1 Cita
Sirlad Inviato 15 Gennaio, 2021 #3 Inviato 15 Gennaio, 2021 5 ore fa, Der Kaiser dice: Salve, vorrei gentilmente avere un vostro parere su questo 1 Mark 1902 G. Visto che c'è un enorme differenza di prezzo fra i vari titoli, vorrei essere sicuro di dargli un giudizio onesto. Glielo diamo uno SPL? Grazie Complimenti per la moneta, lo Spl ci sta tutto. 1 Cita
Der Kaiser Inviato 15 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2021 Grazie delle risposte. Peccato solo che il venditore l'abbia appiccicata con lo scotch sul lato dell'aquila su un foglio. Non è stato cosi drammatico, ma sullo scotch è rimasto impresso il disegno e l'aquila è diventata appena lucida... ma vabbè per il prezzo conveniva. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..