[email protected] Inviato 17 Gennaio, 2021 #1 Inviato 17 Gennaio, 2021 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Salve, ho ritrovato una moneta da 500 lire che avevo messo da parte in gioventù, con un errore di produzione. Volevo sapere se può avere un valore commerciale. Grazie in anticipo per le risposte Claudio Cita
gennydbmoney Inviato 17 Gennaio, 2021 #2 Inviato 17 Gennaio, 2021 38 minuti fa, [email protected] dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Salve, ho ritrovato una moneta da 500 lire che avevo messo da parte in gioventù, con un errore di produzione. Volevo sapere se può avere un valore commerciale. Grazie in anticipo per le risposte Claudio Buonasera, è un errore denominato "occhio di bue", abbastanza ricercato da chi raccoglie queste particolarità, il mio lo pagai 30 euro in conservazione simile... 1 Cita
FFF Inviato 20 Gennaio, 2021 #3 Inviato 20 Gennaio, 2021 Anche oltre i 30 euro. Se trovi l'appassionato a questo tipo di difetti di conio. Potresti postare una foto anche dell'altro lato? Grazie. Cita
isaia_67 Inviato 20 Gennaio, 2021 #4 Inviato 20 Gennaio, 2021 Sicuramente è interessante. Anche secondo me può valere più di 30 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..