[email protected] Inviato 18 Gennaio, 2021 #1 Inviato 18 Gennaio, 2021 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:6,45 gr Diametro:21,15 Metallo Presunto:Oro T 900 Salve a tutti, ho appena ricevuto la moneta comprata in Asta, a prima vista bella, pero´ho notato assenza dei punti a entrambi i lati del segno di zecca (Aquilotto) ed anche mancate il punto tra & e PED, non saprei che cosa pensare, nella mia collezione di Carlo Felice ogni altra moneta ha questi punti, Ogni catalogo consultato non menziona questo particolare, potete aiutarmi ??? un cortese saluto a tutti, Angelo P.S. Scusate, senza rendermi conto la foto era finita sul Thumbnail , ora sara´facile vederla, moltissime grazie a tutti per l´aiuto, un caro saluto, Angelo Modificato 18 Gennaio, 2021 da [email protected] Mancava la Foto Cita
simonesrt Inviato 18 Gennaio, 2021 #2 Inviato 18 Gennaio, 2021 Magari con una foto possiamo aiutarti Magari con una foto possiamo aiutarti Cita
Ricky97 Inviato 18 Gennaio, 2021 #3 Inviato 18 Gennaio, 2021 Buonasera, dalla descrizione penso sia la variante rara di quella moneta (sul Gigante numero 26a). Però attendiamo le foto per un'eventuale conferma Cita
[email protected] Inviato 18 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2021 scusate la foto era finita nel Tumb, ora si vede sotto al messaggio, moltissime grazie a tutti Angelo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..