nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2021 Supporter #126 Inviato 1 Febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Meleto dice: Purtroppo per quella non saprei proprio!?? Ci ho pensato parecchio ma non mi viene in mente niente.. Avevo dato un aiutino "la nazione a cui appartiene è presente tra quelle già scoperte", ma in effetti questa monetina ed il feoirling erano le più ostiche. 37 minuti fa, [email protected] dice: Butto là...6 pence regno unito... Purtroppo non è questa. Se volete tentare ancora.... naturalmente avete già notato che il colore è quello dell'ottone Modificato 1 Febbraio, 2021 da nikita_ Cita Awards
[email protected] Inviato 1 Febbraio, 2021 Supporter #127 Inviato 1 Febbraio, 2021 L'altra ipotesi era Hong Kong 10 cent... 2 Cita
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2021 Supporter #128 Inviato 1 Febbraio, 2021 4 minuti fa, [email protected] dice: L'altra ipotesi era Hong Kong 10 cent... Non era facile! Complimenti! Cita Awards
[email protected] Inviato 1 Febbraio, 2021 Supporter #129 Inviato 1 Febbraio, 2021 Grazie! Ero incerto tra le due, ma poi...il Regno Unito mi piace di più!!! ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..