[email protected] Inviato 29 Gennaio, 2021 #1 Inviato 29 Gennaio, 2021 Salve a tutti, sono fortemente confuso e spero che qualcuno mi dia qualche consiglio. Ho visto su youtube alcuni siti che trasmettono video sulle monete, in particolare, sui one cent che fanno arricchire mentre altri cataloghi che danno delle valutazioni che da ricco diventi miserabile. mI fate capire ? dove posso vedere le giuste quotazioni? Grazieeeee Vincenzo Cita
petronius arbiter Inviato 30 Gennaio, 2021 #2 Inviato 30 Gennaio, 2021 13 ore fa, [email protected] dice: dove posso vedere le giuste quotazioni? Grazieeeee Perché non provi a chiedere qualcosa di più specifico qui? Per cominciare, visto che hai postato in Monete estere, dei centesimi di quale nazione stiamo parlando? A naso, mi verrebbe da dire USA, ma vorrei esserne certo. petronius Cita
[email protected] Inviato 30 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2021 Salve, grazie per aver e risposto, si mi riferivo al centesimo di dollaro one cent. Dicevo che sono confuso per quello che vedo su youtube, video che fanno arricchire e cataloghi spesso con valutazioni molto diverse non solo di one cent ma di altre monete tipo 10 lire spighe. Ecco gradirei sapere qual'e' la verita' come posso orientare nel mondo numismatico mia nuova passione.grazie Vincenzo Cita
Cinna74 Inviato 31 Gennaio, 2021 #4 Inviato 31 Gennaio, 2021 7 ore fa, [email protected] dice: qual'e' la verita' La dura realtà è che se non l'hai pagata (tu o un tuo avo) significa che non ha valore. È più facile che ti colpisca un fulmine che trovare nel cassetto del nonno (o in circolazione) monete ..... 7 ore fa, [email protected] dice: che fanno arricchire Buona domenica Cita
Der Kaiser Inviato 1 Febbraio, 2021 #5 Inviato 1 Febbraio, 2021 Compra un catalogo cartaceo serio, su internet e in tv si leggono tante boiate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..