berny24 Inviato 15 Marzo, 2007 #1 Inviato 15 Marzo, 2007 Ciao, vi mostro una medaglia mi sapreste indicare una valutazione oggettiva, o se ha il valore unicamente dell'aergento? la Medaglia è in argento 925/000 e pesa 30 gr, emessa nel 33 per il 50° anniversario della crociera atlantica... grazie Cita
sandokan Inviato 15 Marzo, 2007 Supporter #3 Inviato 15 Marzo, 2007 Ciao. A mio parere, buona la seconda.... Poi, se trovi uno a cui interessa....Ma non mi pare che queste medaglie nate come iniziative commerciali abbiano molti estimatori. L'argomento è stato trattato più volte sul sito. Saluti. :) Cita
ivobert Inviato 15 Marzo, 2007 #4 Inviato 15 Marzo, 2007 direi solo il valore dell'ag...mi spiace inoltre essendo un po' meno di un oncia e neanche 999/1000 direi che il valore si aggira su qualche euro (molto pochi, per essere piu' precisi....) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..