daniele85to Inviato 8 Febbraio, 2021 #1 Inviato 8 Febbraio, 2021 Buona sera a tutti.. ho questo 3 denari del 1635 è ho notato dove e riportata di solito una rosetta nel mio esemplare e riportata un'altra figura qualcuno mi può aiutare a capire grazie.. Cita
coinscollector000 Inviato 9 Febbraio, 2021 #2 Inviato 9 Febbraio, 2021 16 ore fa, daniele85to dice: Buona sera a tutti.. ho questo 3 denari del 1635 è ho notato dove e riportata di solito una rosetta nel mio esemplare e riportata un'altra figura qualcuno mi può aiutare a capire grazie.. Ciao! In che senso una rosetta...non riesco a capire... Cita
daniele85to Inviato 9 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2021 Ciao come questa su numismatica italiana Cita
savoiardo Inviato 9 Febbraio, 2021 Supporter #4 Inviato 9 Febbraio, 2021 22 ore fa, daniele85to dice: nel mio esemplare e riportata un'altra figura Ciao Anche se la plastica e la foto non aiutano, dalla foto mi sembra di vedere che la rosetta è molto larga, sul catalogo fra le varie immagini del 1635 ne trovi una con una rosetta come la tua... mi sembra sia di Piergi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..