Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera perché questi 50 centesimi sono così secondo voi??possiamo parlare di un errore di conio?

 

4DD96EDB-E485-41D4-A6E8-A06011C7C3F2.jpeg

9DC7F012-C394-47B4-AFC0-0B8BDB007E98.jpeg


Inviato

nessun errore di conio, credo sia stata semplicemente maltrattata e sia molto sporca... comunque siccome chiedi spesso di errori di conio, ti faccio notare che gli errori di conio il più delle volte sono o estremamente rari, e allora semplicemente è statisticamente impossibile trovarli per caso, o insignificanti tanto da renderli privi di valore. Buona serata, Saverio

  • Grazie 1

Inviato

Ciao Matteo, prima o poi riusciremo a farli la ooooooooola per una moneta con un errore, oppure un difetto di conio che si possa definire tale ?

  • Haha 1

Inviato
11 ore fa, Matteooooooooo dice:

Grazie mille 

Sottoscrivo quello che ti è stato detto, spedila tranquillamente. 

  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Su YouTube si trovano svariati video che illustrano come impiegare i 50 c di euro. Mi ha in particolare colpito un video che mostra come ricavare un anello, ovvio che occorre una attrezzatura specifica tipo frese, seghetti e altro, ma il materiale, ben lucidato con il dremel, alla fine è quasi indistinguibile dall'oro.

Con poca spesa sfanghi anche San Valentino.

C'è chi partendo da una moneta lorda come la tua riesce a creare monili stupendi, ma se non hai il dremel ci aggiungi un paio da 20 e ti prendi il caffè alla macchinetta, credo sia il modo più veloce per liberarsene.

Modificato da Taller
  • Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.