Matteooooooooo Inviato 11 Febbraio, 2021 #1 Inviato 11 Febbraio, 2021 Buonasera perché questi 50 centesimi sono così secondo voi??possiamo parlare di un errore di conio? Cita
Savor Inviato 11 Febbraio, 2021 #2 Inviato 11 Febbraio, 2021 nessun errore di conio, credo sia stata semplicemente maltrattata e sia molto sporca... comunque siccome chiedi spesso di errori di conio, ti faccio notare che gli errori di conio il più delle volte sono o estremamente rari, e allora semplicemente è statisticamente impossibile trovarli per caso, o insignificanti tanto da renderli privi di valore. Buona serata, Saverio 1 Cita
FFF Inviato 12 Febbraio, 2021 #4 Inviato 12 Febbraio, 2021 Ciao Matteo, prima o poi riusciremo a farli la ooooooooola per una moneta con un errore, oppure un difetto di conio che si possa definire tale ? 1 Cita
Paolone24 Inviato 12 Febbraio, 2021 #5 Inviato 12 Febbraio, 2021 11 ore fa, Matteooooooooo dice: Grazie mille Sottoscrivo quello che ti è stato detto, spedila tranquillamente. 1 Cita
Taller Inviato 13 Febbraio, 2021 #6 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) Su YouTube si trovano svariati video che illustrano come impiegare i 50 c di euro. Mi ha in particolare colpito un video che mostra come ricavare un anello, ovvio che occorre una attrezzatura specifica tipo frese, seghetti e altro, ma il materiale, ben lucidato con il dremel, alla fine è quasi indistinguibile dall'oro. Con poca spesa sfanghi anche San Valentino. C'è chi partendo da una moneta lorda come la tua riesce a creare monili stupendi, ma se non hai il dremel ci aggiungi un paio da 20 e ti prendi il caffè alla macchinetta, credo sia il modo più veloce per liberarsene. Modificato 13 Febbraio, 2021 da Taller 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..