Lazza98 Inviato 17 Febbraio, 2021 #1 Inviato 17 Febbraio, 2021 Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto. Sto cercando la moneta (Quattrino stato pontificio benedetto XIII zecca di bologna del 1729). Essendo una moneta R3 non la trovo da nessuna parte, ho cercato in moltissimi negozi sia della mia città sia online, in quasi tutte le case d'asta, ma niente questa moneta non si trova. In piu non ho idea del suo valore perchè non ho trovato nemmeno un asta in cui sia stata venduta. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo e scusate il distrubo. 1 Cita
Giov60 Inviato 17 Febbraio, 2021 #2 Inviato 17 Febbraio, 2021 Certe monete non si trovano mai! Non è che se costano poco perchè di materiale povero, siano per questo di più facile reperibilità, o che avendo i soldi ciò significhi poterle acquistare. Questo l'unico esemplare a mia conoscenza apparso in asta (InAsta, 2009: in pessime condizioni, agg. € 200); non era presente neppure nella collezione Luciano Rambaldi, esitata da Negrini. Cita
Lazza98 Inviato 17 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 17 Febbraio, 2021 @Giov60 la ringrazio della risposta. Speriamo che qualcuno riesca a trovare qualcosa in più ma la vedo dura :). grazie ancora... Cita
Lazza98 Inviato 18 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 18 Febbraio, 2021 Qualcuno che ne sa di più? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..