Alessanti Inviato 21 Febbraio, 2021 #1 Inviato 21 Febbraio, 2021 Buonasera, qualcuno usa per classificare, i volumi editi da Spink di David R. Sear: Roman coins and their values? Allego foto, Grazie. Cita
maumo Inviato 22 Febbraio, 2021 #2 Inviato 22 Febbraio, 2021 Si lo puoi anche fare, pero' tieni conto che non si tratta di un catalogo completo tuttaltro, molte monete non le trovi sul Sear quindi non è assolutamente paragonabile al RIC o al BMC. Tuttavia le tipologie sono presenti quasi tutte, di conseguenza se vuoi spendere meno rimane a mio parere una buona giuda. Io ho tutti i volumi e ne do un giudizio positivo. Saluti maumo Cita
Gallienus Inviato 24 Febbraio, 2021 #4 Inviato 24 Febbraio, 2021 Il 22/2/2021 alle 05:55, maumo dice: Si lo puoi anche fare, pero' tieni conto che non si tratta di un catalogo completo tuttaltro, molte monete non le trovi sul Sear quindi non è assolutamente paragonabile al RIC o al BMC. Tuttavia le tipologie sono presenti quasi tutte, di conseguenza se vuoi spendere meno rimane a mio parere una buona giuda. Io ho tutti i volumi e ne do un giudizio positivo. Saluti maumo Concordo con tutto ciò che è stato detto. Come catalogo "commerciale" e non "scientifico" delle romane era dura fare di meglio. Cita
Alessanti Inviato 24 Febbraio, 2021 Autore #5 Inviato 24 Febbraio, 2021 Grazie, informazioni preziose. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..