marcocalo Inviato 24 Febbraio, 2021 #1 Inviato 24 Febbraio, 2021 Buonasera, qualcuno può dirmi se questa FEL TEMP REPARATIO è di Costanzo Gallo oppure di Costanzo II? Grazie Cita
Stilicho Inviato 24 Febbraio, 2021 #2 Inviato 24 Febbraio, 2021 (modificato) La testa mi pare nuda, pertanto si potrebbe trattare di un cesare e non di un augusto; quindi potrebbe essere Costanzo Gallo o anche Giuliano II da cesare (in entrambi i casi l'autorità emittente è Costanzo II). Dalla foto non riesco a capire. Buona serata da Stilicho Modificato 24 Febbraio, 2021 da Stilicho 1 Cita
Stilicho Inviato 24 Febbraio, 2021 #3 Inviato 24 Febbraio, 2021 (modificato) Non capisco se dietro la testa ci siano i due laccioli. Il diadema, onestamente, non mi pare di vederlo.... Modificato 24 Febbraio, 2021 da Stilicho Cita
marcocalo Inviato 24 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2021 Ho provato a fare una foto un pochino più decente Cita
Arka Inviato 25 Febbraio, 2021 #5 Inviato 25 Febbraio, 2021 Come detto da @Stilicho non essendoci la corona è uno dei cesari e da quel poco che si capisce direi anch'io Costanzo Gallo. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..