pino coltre Inviato 1 Marzo, 2021 #1 Inviato 1 Marzo, 2021 buon giorno a tutti ho trovato questa moneta nelle cose di mio padre che lavorava all'aeroporto di Fiumicino mi piacerebbe sapere epoca e localizzazione di questa moneta che credo cinese Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2021 #2 Inviato 1 Marzo, 2021 (modificato) Ciao,posta anche l'altro verso cosí avrai migliori aiuti.? Modificato 1 Marzo, 2021 da caravelle82 Cita
kadesh Inviato 1 Marzo, 2021 #3 Inviato 1 Marzo, 2021 Dovrebbe essere un dollaro in Argento. Ho trovato qualcosa qui https://line.17qq.com/article/igfoipbhz.html Sull'autenticità non mi esprimo Saluti Cita
nikita_ Inviato 1 Marzo, 2021 Supporter #4 Inviato 1 Marzo, 2021 Ciao, sembrerebbe una riproduzione moderna di un yuan, vediamo l'altra faccia e già che ci siamo se puoi fornire peso e diametro. 2 ore fa, pino coltre dice: buon giorno a tutti ho trovato questa moneta nelle cose di mio padre che lavorava all'aeroporto di Fiumicino mi piacerebbe sapere epoca e localizzazione di questa moneta che credo cinese Cita Awards
Bradi Inviato 1 Marzo, 2021 #5 Inviato 1 Marzo, 2021 ha il bordo un pò strano e quel colorito scuro sembra invecchiata artificialmente ma sentiamo gli esperti Cita
pino coltre Inviato 1 Marzo, 2021 Autore #6 Inviato 1 Marzo, 2021 buona sera e grazie di essere intervenuti la moneta ha un peso di 20 grammi e un diametro di 39,10mm Cita
nikita_ Inviato 1 Marzo, 2021 Supporter #7 Inviato 1 Marzo, 2021 2 minuti fa, pino coltre dice: buona sera e grazie di essere intervenuti la moneta ha un peso di 20 grammi e un diametro di 39,10mm Ciao, anche se le fattezze erano già molto dubbie, il peso purtroppo ci conferma che è una riproduzione, tra l'altro non sarà nemmeno argento. In questo link trovi la specifica per questa moneta: https://en.numista.com/catalogue/pieces275239.html Cita Awards
pino coltre Inviato 1 Marzo, 2021 Autore #8 Inviato 1 Marzo, 2021 non è argento la calamita la attrae e poi rispetto alla foto del link è fin troppo perfetta Cita
Bradi Inviato 2 Marzo, 2021 #9 Inviato 2 Marzo, 2021 15 ore fa, pino coltre dice: non è argento la calamita la attrae e poi rispetto alla foto del link è fin troppo perfetta sono quelle riproduzioni che app tipo wish,geek, ecc vendono a poco niente a vagonate. mi spiace Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..