Bradi Inviato 4 Marzo, 2021 #1 Inviato 4 Marzo, 2021 Errieccociiiii :), ho questi 5 dinari del 1879 ( peso e misure coincidono e sono originali al 500% si ho aumentato la percentuale ) ....ho girato in lungo e in largo chi dice comune chi dice rara chi scrive super rara la mette a prezzi esorbitanti ( in condizioni peggiori della mia ) ....mi fido di voi e quindi sono qui a chiedere...secondo voi che grado e valutazione le dareste? grazie Marco Cita
fagiolino Inviato 5 Marzo, 2021 #3 Inviato 5 Marzo, 2021 33 minuti fa, Bradi dice: Nulla all'orizzonte?? https://www.ma-shops.com/shops/search.php?searchstr=5+Dinar+1879&catid=6&submitBtn=Search&lang=en&PHPSESSID= Dipende dalla conservazione Cita
Bradi Inviato 5 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2021 37 minuti fa, fagiolino dice: https://www.ma-shops.com/shops/search.php?searchstr=5+Dinar+1879&catid=6&submitBtn=Search&lang=en&PHPSESSID= Dipende dalla conservazione e che conservazione darebbe alla moneta? Cita
TIBERIVS Inviato 5 Marzo, 2021 #5 Inviato 5 Marzo, 2021 7 minuti fa, Bradi dice: e che conservazione darebbe alla moneta? qBB ( con un po' di ottimismo) consiglio fotografico, le monete vanno fotografate perpendicolarmente ( almeno una ) saluti TIBERIVS Cita
Bradi Inviato 5 Marzo, 2021 Autore #6 Inviato 5 Marzo, 2021 3 minuti fa, TIBERIVS dice: qBB ( con un po' di ottimismo) consiglio fotografico, le monete vanno fotografate perpendicolarmente ( almeno una ) saluti TIBERIVS faccio foto migliori così poi mi da conferma del grado. noto pure io che così fatte le foto non si capisce. intanto grazie Cita
vathek1984 Inviato 6 Marzo, 2021 #8 Inviato 6 Marzo, 2021 Direi un qBB a mio avviso, la moneta è stata pulita energicamente in passato...moneta rara, 200.000 esemplari coniati, quanto al valore in questa conservazione siamo tra i 120 ed i 130 euro.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..