Bradi Inviato 4 Marzo, 2021 #1 Inviato 4 Marzo, 2021 Buondì, una domanda forse stupida...Mi è capitata tra le mani una 100 lire giovanni XXIII del 1960 in Acmonital e quindi sono andato a vedere sul sito la moneta e l'ho trovata solo tra le annate in astuccio....come mai singola non c'è? le davano solo in astuccio? mia curiosità grazie Marco Cita
aldo marchesi Inviato 4 Marzo, 2021 Supporter #2 Inviato 4 Marzo, 2021 Singola la trovi sul mercato, parlo a fiordiconio, a prezzo basso,comunque sono quelle tagliate dalle 25000 serie,per la circolazione non furono emesse,anche se poi queste tagliate anno anche circolato,saluti Aldo. Cita
uragano Inviato 4 Marzo, 2021 #3 Inviato 4 Marzo, 2021 Ciao Marco, no era anche spendibile singolarmente Erano coniate anche per la circolazione Cita
Bradi Inviato 4 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2021 2 ore fa, uragano dice: Ciao Marco, no era anche spendibile singolarmente Erano coniate anche per la circolazione Ah quindi non valgono una cippa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..