Vai al contenuto
IGNORED

errore nell'area annunci


legionario

Risposte migliori

Nell'area annunci, se clicco "Link area annunci" oppure "Guarda l'annuncio" mi da questo errore:

 

Cita

 

Spiacente, c'è un problema

Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova.

Codice Errore: EX1146

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7/3/2021 alle 20:30, legionario dice:

Nell'area annunci, se clicco "Link area annunci" oppure "Guarda l'annuncio" mi da questo errore:

 

 

Lo fa anche a me da cellulare. Usando il pc nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

A me usando il PC mi da questo problema. Anche cliccando "annunci a caso" nella colonna a destra della schermata del forum.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a questa discussione. Ho anch'io il medesimo problema da PC e da cell. Non saprei dire da quando, ma almeno da 1-2 settimane.

Modificato da Magus
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo anch'io nel segnalare problemi nell'area "Annunci numismatici". Questo è il messaggio di errore che mi compare:

Spiacente, c'è un problema

Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova.

Codice Errore: EX1146

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 13/3/2021 alle 20:02, legionario dice:

A me usando il PC mi da questo problema. Anche cliccando "annunci a caso" nella colonna a destra della schermata del forum.

Confermo, stesso errore anche a me.

L'unico modo per accedere agli annunci è indirettamente usando i post che si creano automaticamente nel forum in questa sezione.

https://www.lamoneta.it/forum/23-annunci-numismatici/

@Reficul potresti dare un'occhiata per favore?

Saluti

Simone

PS @matcor il problema è comune

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il problema dovrebbe essere stato risolto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cita

 

Spiacente, c'è un problema

Non hai il permesso di accedere alla sezione annunci
Codice Errore: CL-APP/2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Buongiorno, è possibile chiudere gli annunci ? ho difficoltà a capire come funziona la sequenza di un'eventuale aggiudicazione e poi i restanti miei annunci sono bloccati . Ringrazio anticipatamente a chiunque vorrà contribuire in modo costruttivo alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal tuo annuncio clicca "trattativa completata".  L'annuncio comunque sarà visibile ancora per diversi giorni poi ad un certo punto non sarà più visibile (almeno è quello che ho notato chiudendo i miei annunci).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Chiedo cortesemente informazioni su altro mio dubbio sezione ANNUNCI :

sulla dx su alcuni annunci compare " TRATTATIVA IN CORSO " e sono 4 righe , mentre su altri " TRATTATIVA COMPLETATA " e sono 3 righe. Allego file di cattura. Potete spiegarmi ? Ringrazio anticipatamente .

ANNUNCI_LAMONETA_TRATTATIVA_COMPLETATA.JPG

ANNUNCI_LAMONETA_TRATTATIVA_IN_CORSO.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.