Magus Inviato 16 Marzo, 2021 #1 Inviato 16 Marzo, 2021 (modificato) Buonasera, Mi chiedevo cosa possa aver causato queste brutte deformazioni sul bordo, specie al dritto. Mi era venuto in mente un appiccagnolo di qualche tipo successivamente rimosso, ma per una moneta così piccola? Strano poi che sia stato saldato in tre dei punti "cardinali" del D/ e abbiano risparmiato il quarto (a ore 3). Secondo voi è completamente inclassificabile o si può pensare a un qMB o qualcosa del genere? Peccato comunque, il R/ non mi sembrava neanche così malvagio...? Grazie per i vostri pareri Modificato 16 Marzo, 2021 da Magus Cita
Ricky97 Inviato 16 Marzo, 2021 #2 Inviato 16 Marzo, 2021 Buonasera, di solito questi segni indicano la presenza di una vecchia montatura e purtroppo fanno perdere molto (se non del tutto) valore Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 16 Marzo, 2021 #3 Inviato 16 Marzo, 2021 Buona sera. Non saprei assolutamente esprimere un giudizio perché non ho proprio idea di cosa incidano i residui di saldatura sulla valutazione. Dico però che la monetina è ancora, a mio parere, piacevole e decorosa. Buona serata. Gabriella 1 Cita
favaldar Inviato 16 Marzo, 2021 #4 Inviato 16 Marzo, 2021 (modificato) 29 minuti fa, ilPeru dice: Buonasera, di solito questi segni indicano la presenza di una vecchia montatura e purtroppo fanno perdere molto (se non del tutto) valore Confermo e sopratutto su monete cosi comuni. PS: non per questo non merita di stare degnamente in una collezione!? Modificato 16 Marzo, 2021 da favaldar Cita
Andrea imperatore Inviato 16 Marzo, 2021 #5 Inviato 16 Marzo, 2021 Buonasera, forse avevano saldato dei supporti per una spilla! Cita Awards
FFF Inviato 16 Marzo, 2021 #6 Inviato 16 Marzo, 2021 Ma per una spilla, non sarebbero bastate 2 saldature? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..