Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho un 2 reales della Colombia - Cundinamarca del 1821 Ba JF  World Coins KM C5 che ha "vissuto" ma abbastanza leggibile che mi sembra originale; il punto e' che pesa 5,9 gr. invece di 4,98 come da catalogo; ho letto su internet che esistono molte varieta' e differenze di peso rispetto a 4,98 gr.ma non meglio specificate; non allego fotografia perche' in questi giorni non ho la macchina fotografica; il catalogo W.C. riporta anche i 2 reales successivi molto simili ma con Nueva Granada invece di Cundinamarca KM 76 e KM 77  del 1919 JF e 1920 JF ,stesso titolo .666 ma peso 5,90 gr. C' e' qualche informazione che indichi come anche il 2 reales Cundinamarca del 1821 pesi o possa pesare 5,90 gr.?

Grazie per ogni informazione    .


Inviato

Adesso posso allegare anche la foto....spero in qualche informazione....buona notte a tutti.... 

colombia1.JPG

colombia2.JPG


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.