anubis_juventino Inviato 28 Marzo, 2021 #1 Inviato 28 Marzo, 2021 buonasera ho trovato 10 lire di cui vi posto le immagini. Voltandole le spighe risultano sottosopra, ho letto su internet che sono un errore di coniatura l anno è il 1973 Mi piacerebbe sapere se sono autentiche e qualora lo siano quale è il loro valore sono disponibile qualora necessitiate di ulteriori foto o informazioni grazie Cita
legionario Inviato 28 Marzo, 2021 #2 Inviato 28 Marzo, 2021 E' normale. Tutte le lire della Repubblica Italiana sono coniate con il rovescio capovolto di 180°. Cita
anubis_juventino Inviato 28 Marzo, 2021 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2021 2 minuti fa, legionario dice: E' normale. Tutte le lire della Repubblica Italiana sono coniate con il rovescio capovolto di 180°. ti ringrazio scusate per l ignoranza Cita
petronius arbiter Inviato 29 Marzo, 2021 #4 Inviato 29 Marzo, 2021 15 ore fa, anubis_juventino dice: Voltandole le spighe risultano sottosopra, ho letto su internet che sono un errore di coniatura Sarebbe interessante sapere chi pubblica certe cose, hai per caso un link? petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..