Andrea Figoni Inviato 29 Marzo, 2021 #1 Inviato 29 Marzo, 2021 Ciao a tutti, ho trovato queste 1000 lire e vorrei sapere se qualcuno sa valutarle grazie Cita
nikita_ Inviato 29 Marzo, 2021 Supporter #2 Inviato 29 Marzo, 2021 16 minuti fa, Andrea Figoni dice: Ciao a tutti, ho trovato queste 1000 lire e vorrei sapere se qualcuno sa valutarle grazie Ciao, la tua banconota è stata prodotta nel 1961 (data sul fronte nel bordo sinistro), purtroppo porta i segni evidenti di una lunga circolazione, del resto furono prodotte a tale scopo... ma per i collezionisti conta molto la conservazione, e va da se che il valore va di pari passo alle condizioni del biglietto. Detto questo, anche se il suo valore è piccolo (max 3/5 euro), conservala con cura, è pur sempre una testimonianza del tempo che fu. Cita Awards
jaconico Inviato 29 Marzo, 2021 #3 Inviato 29 Marzo, 2021 Concordo col sempre ottimo Nikita. Banconota comune e cercata solo in medio alte conservazioni. Testimonianza storica di quello che fu il boom economico italiano. Conservala con cura Cita
ART Inviato 29 Marzo, 2021 #4 Inviato 29 Marzo, 2021 Purtroppo è tenuta anche peggio della mia che non sono un maniaco dell'alta conservazione nelle banconote italiane... Cita
Andrea Figoni Inviato 30 Marzo, 2021 Autore #5 Inviato 30 Marzo, 2021 grazie a tutti ,la riporrò in una busta in un cassetto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..