Octopus Inviato 29 Marzo, 2021 #1 Inviato 29 Marzo, 2021 (modificato) Buonasera a tutti,oggi vi vorrei sottoporre una domanda: secondo voi alcune monete meno comuni come 5 e 10 lire Impero è meglio comprarle in condizione molto alta(FDC/qFDC) oppure bastano condizioni medie (BB/SPL)? Grazie mille in anticipo per le risposte Modificato 29 Marzo, 2021 da Octopus Cita
caravelle82 Inviato 29 Marzo, 2021 #2 Inviato 29 Marzo, 2021 Buonasera,questo dipende da cosa piu ti piace e aggrada ....se ami le altissime conservazioni o le medie o altro... Cita
prtgzn Inviato 29 Marzo, 2021 #3 Inviato 29 Marzo, 2021 Ognuno imposta la propria collezione come meglio gli aggrada. Visto chel'hai chiesto, mi permetto di darti un mio parere: per le monete comuni e che non costano tanto, io prenderei FDC. Cita
FFF Inviato 29 Marzo, 2021 #4 Inviato 29 Marzo, 2021 Dipende anche dalla varietà di monete (il numero totale) che hai intenzione di collezionare; dalla possibilità economica e la percentuale di essa che vuoi/puoi usare per l'acquisto delle monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..