Mar_ Inviato 7 Aprile, 2021 #1 Inviato 7 Aprile, 2021 Buonasera, allego le foto di uno sei miei ultimo acquisti: 2 lire Quadriga Briosa 1915 e 1916, voi che grado di conservazione gli dareste? Secondo voi sono state lavate? Preciso che nelle foto sembrano più chiare che nella realtà a causa della luce. Se fossero lavate il valore diminuirebbe? Grazie, Marzio 1 Cita
Regno123 Inviato 27 Settembre, 2023 #2 Inviato 27 Settembre, 2023 Direi BB quella a sinistra e tra BB/SPL quella a destra Cita
Arcimago Inviato 27 Settembre, 2023 #3 Inviato 27 Settembre, 2023 (modificato) Molto carine. Per quello che ne posso capire forse BB+ a sinistra per i segni di consunzione (ma con le scritte ancora ben evidenti e distinte). qPL / SPL a destra perché ci sono un paio di cosette che non mi piaccino sul bordo e un graffiettino sotto il mento del Re. Tutte e due molto gradevoli! Circa il lavaggio, non mi esprimo perché non ho molta esperienza nel merito. EDIT: non mi sono accorto che la discussione è del 2021 Modificato 27 Settembre, 2023 da Arcimago aggiunta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..