Lucifugo Inviato 10 Aprile, 2021 #1 Inviato 10 Aprile, 2021 Salve a tutti. Vi ripropongo per l'identificazione questa monetina che, dopo un bagno in olio di vaselina, appare più leggibile. Il diametro è 13mm, il peso non posso misurarlo. @Adelchi66 e @Ranbel supponevano un quadrans testa di Ercole e prora di nave, gens Fabrinia. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Cita
Ranbel Inviato 10 Aprile, 2021 Supporter #2 Inviato 10 Aprile, 2021 2 minuti fa, Lucifugo dice: Salve a tutti. Vi ripropongo per l'identificazione questa monetina che, dopo un bagno in olio di vaselina, appare più leggibile. Il diametro è 13mm, il peso non posso misurarlo. @Adelchi66 e @Ranbel supponevano un quadrans testa di Ercole e prora di nave, gens Fabrinia. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Buongiorno, l unica cosa che posso confermare è che mi sembra sempre una frazione di un asse repubblicano, saluti by 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..