latino Inviato 10 Aprile, 2021 #1 Inviato 10 Aprile, 2021 Buonasera, chiedo gentilmente agli esperti notizie in merito agli ultimi passaggi in asta di questa moneta 1 Cita
ZuoloNomisma Inviato 10 Aprile, 2021 #2 Inviato 10 Aprile, 2021 (modificato) Ciao, con la variante PETERVS ho rilevato un solo passaggio recente: asta Varesi/Aurora 10 (2017), lotto 261. Classificato SPL+ con delicata patina. Base 100 euro, ne ha realizzati 300. Si tratta però del tipo anno IV e non V come il tuo... Michele Modificato 10 Aprile, 2021 da ZuoloNomisma Cita
latino Inviato 10 Aprile, 2021 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2021 (modificato) Ciao grazie della gentile risposta, ma presumo che l'anno V sia meno comune con la variante PETERUS Saluti Latino Modificato 10 Aprile, 2021 da latino Cita
Granderik Inviato 3 Aprile, 2022 #4 Inviato 3 Aprile, 2022 Buongiorno collezionisti ed appassionati a proposito della discussione vi volevo mostrare il mio esemplare di sicuro meno bello di quello passato nell asta sopraindicata ma pur sempre in buone condizioni.Volevo sapere il parere di voi esperti x avere un quadro più dettagliato sul suo stato di conservazione @ZuoloNomisma tu che ne pensi? Cita
ZuoloNomisma Inviato 3 Aprile, 2022 #5 Inviato 3 Aprile, 2022 7 minuti fa, Granderik dice: Buongiorno collezionisti ed appassionati a proposito della discussione vi volevo mostrare il mio esemplare di sicuro meno bello di quello passato nell asta sopraindicata ma pur sempre in buone condizioni.Volevo sapere il parere di voi esperti x avere un quadro più dettagliato sul suo stato di conservazione @ZuoloNomisma tu che ne pensi? Bello il tuo grosso! Conservazione piacevole, per me qSPL, con qualche ossidazione e metallo lievemente poroso. 1 Cita
Granderik Inviato 3 Aprile, 2022 #6 Inviato 3 Aprile, 2022 Grazie del tuo parere @ZuoloNomisma concordo anch’io con la tua opinione! Peccato infatti x un accenno di porosità sul volto del santo… comunque bella e rara! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..