Matteooooooooo Inviato 14 Aprile, 2021 #1 Inviato 14 Aprile, 2021 Buongiorno a tutti vorrei un parere da voi molto più esperti mi sapete dire se potrebbe essere autentico questo tallero? Cita
Matteooooooooo Inviato 14 Aprile, 2021 Autore #2 Inviato 14 Aprile, 2021 Non ho la certezza del peso però Grazie mille sempre per tutti? Cita
lorluke Inviato 14 Aprile, 2021 Supporter #3 Inviato 14 Aprile, 2021 Classico falso da bancarella. La perlinatura del bordo è irregolare e alcune lettere della legenda sono poco definite. Vedasi, ad esempio, la scritta “Umberto”: la parte inferiore delle lettere non è completa. 1 Cita
caravelle82 Inviato 14 Aprile, 2021 #4 Inviato 14 Aprile, 2021 Adesso, lorluke dice: Classico falso da bancarella. La perlinatura del bordo è irregolare e alcune lettere della legenda sono poco definite. Vedasi, ad esempio, la scritta “Umberto”: la parte inferiore delle lettere non è completa. ciao Concordo per la riproduzione,anche il piumaggio personalmente non convince,ne l'aquila appunto? Saluti a tutti @Matteooooooooo 1 Cita
caravelle82 Inviato 14 Aprile, 2021 #5 Inviato 14 Aprile, 2021 33 minuti fa, Matteooooooooo dice: Non ho la certezza del peso però Grazie mille sempre per tutti? Questo è sicuramente originale ( dall'app free Gigante) Saluti 1 Cita
caravelle82 Inviato 14 Aprile, 2021 #7 Inviato 14 Aprile, 2021 4 minuti fa, Matteooooooooo dice: Grazie mille davvero Di nulla matteo ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..