Gianni1984 Inviato 27 Aprile, 2021 #1 Inviato 27 Aprile, 2021 Salve o una Piccola collezione da valutare, provo a postarle tutte. Grazie dell' aiuto un saluto a tutti. Avrei bisogno se possibile di una valutazione anche approssimativa. Cita
Orodicarta Inviato 27 Aprile, 2021 Supporter #2 Inviato 27 Aprile, 2021 Buona sera Gianni, banconota in SUP secondo me: leggerissima piega orizzontale, qualche lievissimo segno di manipolazione, decreto 1966 classificato C2 (comunissimo), stampato in 240 milioni di esemplari, potremmo stare sui 20€, euro più euro meno. Cita
Gianni1984 Inviato 27 Aprile, 2021 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2021 Ok grazie molte , peccato questa mi piaceva pensavo valeva di più. Saluti e grazie ancora Cita
Orodicarta Inviato 27 Aprile, 2021 Supporter #4 Inviato 27 Aprile, 2021 (modificato) 47 minuti fa, Gianni1984 dice: Ok grazie molte , peccato questa mi piaceva pensavo valeva di più. Saluti e grazie ancora Prego, di nulla. Concordo, è bellissima, la più bella 10000 lire dopo la Capranesi, secondo me. Il valore monetario è solo una piccola parte del valore di una banconota come questa: qui c'è arte, storia, cultura, architettura (Piazza del Campidoglio al retro) e magari anche qualche ricordo personale di quando si era piccoli.. Si goda tutta questa ricchezza! Saluti Modificato 27 Aprile, 2021 da Orodicarta Cita
Gianni1984 Inviato 27 Aprile, 2021 Autore #5 Inviato 27 Aprile, 2021 Grazie della bella e appassionata spiegazione, per adesso allora mi tengo la collezione. Cerco di preservarla, magari in futuro se la può godere mia figlia. Saluti Gianni Cita
jaconico Inviato 27 Aprile, 2021 #6 Inviato 27 Aprile, 2021 Banconota bellissima ma come già accennato dal collega ha un valore esiguo anche se in alta conservazione. Merita di essere conservata con la massima cura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..