El Chupacabra Inviato 11 Maggio, 2021 #1 Inviato 11 Maggio, 2021 (modificato) Cari Lamonetiani, da tempo cercavo di trovare il compagno degno del mio esemplare con P in ovale in buona conservazione: oggi, finalmente, la mia ricerca ha avuto successo e, sperando di fare cosa gradita, desidero condividere con voi questo esemplare con L in losanga: Modificato 11 Maggio, 2021 da El Chupacabra 7 Cita
caravelle82 Inviato 11 Maggio, 2021 #2 Inviato 11 Maggio, 2021 1 ora fa, El Chupacabra dice: Cari Lamonetiani, da tempo cercavo di trovare il compagno degno del mio esemplare con P in ovale in buona conservazione: oggi, finalmente, la mia ricerca ha avuto successo e, sperando di fare cosa gradita, desidero condividere con voi questo esemplare con L in losanga: Spettacolo e complimenti? 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 12 Maggio, 2021 #3 Inviato 12 Maggio, 2021 vista l'alta conservazione, ipotizzo si tratti di debolezza quella presente sul cerchio di foglie al rovescio.. bella moneta.. complimenti ? 1 Cita
niko Inviato 15 Maggio, 2021 #4 Inviato 15 Maggio, 2021 Complimenti Chupa, le hai trovato una degna compagna (la prima fotografia sembra fatta dentro la plastica....) N. Cita
Chiappara Fabio Inviato 15 Maggio, 2021 #6 Inviato 15 Maggio, 2021 È sempre un piacere godere della bellezza dei tuoi esemplari... Grazie per la condivisione! 1 Cita
El Chupacabra Inviato 15 Maggio, 2021 Autore #7 Inviato 15 Maggio, 2021 12 ore fa, niko dice: la prima fotografia sembra fatta dentro la plastica Sembra, ma è un effetto ottico dovuto al confronto ravvicinato dell'altro esemplare. In realtà è semplicemente il colore del rame che non vira al rosso ed appare così più smorto e opaco. La differenza di conservazione fatta dallo stesso perito per entrambe le monete è di solo 1/2÷1/4 di punto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..