Mosdef Inviato 14 Maggio, 2021 #1 Inviato 14 Maggio, 2021 Buonasera a tutti, Con i titoli sono una vera schiappa?. Mi potreste aiutare ad identificare questa moneta: Diametro circa 2cm Purtroppo non ho una bilancia. Allego solo un lato perché l'altro è illeggibile. Si può intravedere un viso ma non saprei proprio identificarlo. Grazie a tutti per l'aiuto. Buona serata Cita
Bradi Inviato 14 Maggio, 2021 #2 Inviato 14 Maggio, 2021 13 minuti fa, Mosdef dice: Buonasera a tutti, Con i titoli sono una vera schiappa?. Mi potreste aiutare ad identificare questa moneta: Diametro circa 2cm Purtroppo non ho una bilancia. Allego solo un lato perché l'altro è illeggibile. Si può intravedere un viso ma non saprei proprio identificarlo. Grazie a tutti per l'aiuto. Buona serata @Massenzio tu sicuro ci riesci Cita
sandokan Inviato 14 Maggio, 2021 Supporter #3 Inviato 14 Maggio, 2021 Ciao Mosdef, una volta era una moneta.....hai inviato un disco nero.... Ma anche schiarendolo non migliora di molto... Saluti. Cita
Massenzio Inviato 14 Maggio, 2021 #4 Inviato 14 Maggio, 2021 (modificato) 2 ore fa, Bradi dice: @Massenzio tu sicuro ci riesci grazie per la fiducia, ma difficile esprimersi. potrebbe essere una testa di Apollo o Saturno. Dati ponderali sicuramente aiuterebbero Modificato 14 Maggio, 2021 da Massenzio Aggiunta foto indicative 1 Cita
Bradi Inviato 15 Maggio, 2021 #5 Inviato 15 Maggio, 2021 15 ore fa, Massenzio dice: grazie per la fiducia, ma difficile esprimersi. ce l'hai fatta col mio rottame Cita
Mosdef Inviato 15 Maggio, 2021 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2021 Grazie a tutti per l'aiuto. Scusa colpa mia, il diametro è di 1.5 cm. Allego ulteriori foto. Grazie a tutti Cita
legionario Inviato 15 Maggio, 2021 #7 Inviato 15 Maggio, 2021 (modificato) dal viso sembrerebbe una testa di ercole, presente nei quadranti romano repubblicani. Occorre però anche il peso (preciso) e una foto migliore del rovescio. Modificato 15 Maggio, 2021 da legionario Cita
Mosdef Inviato 18 Maggio, 2021 Autore #8 Inviato 18 Maggio, 2021 grazie a tutti per le risposte, purtroppo non ho una bilancia, comunque il peso dovrebbe aggirarsi intorno al grammo. Allego ulteriori foto. Grazie ancora per l'aiuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..