rickkk Inviato 14 Maggio, 2021 #1 Inviato 14 Maggio, 2021 Anche io ho fatto shopping nell'ultima asta Montenegro... 4 pezzi del collezionista Piemontese sono adesso nella mia collezione Questo è il primo, 5 Lire 1827 Genova, comune, e che avevo già... ma decisamente non così. SPL58 secondo Montenegro, secondo me solo per la patina e i fondi speculari siamo a un livello che difficilmente si vede su questi scudi 5 Cita
savoiardo Inviato 14 Maggio, 2021 Supporter #2 Inviato 14 Maggio, 2021 Bella moneta, anche se io non faccio le decimali quando una moneta è bella bisogna dirlo! Cita
ilnumismatico Inviato 15 Maggio, 2021 #3 Inviato 15 Maggio, 2021 Bella foto! È lo stile fotografico che più mi piace, esaltando metallo e patina al contempo. Prova a fotografare lo scudo di veii in questo modo, dando maggiore verve al metallo. Qualitativamente la moneta è decisamente di grande appeal, ma la conservazione non è effettivamente così alta come la data comune potrebbe incoraggiare. Per me siamo sullo SPL/fdc con una bellissima patina, che conferisce gradevolissimo fascino all’esemplare. 1 Cita Awards
piergi00 Inviato 16 Maggio, 2021 #4 Inviato 16 Maggio, 2021 Complimenti per l' acquisto . Patina resa molto bene in foto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..