ChiaraLeoo Inviato 15 Maggio, 2021 #1 Inviato 15 Maggio, 2021 Salve, premetto che mi sono iscritta da poco e devo ancor prendere dimestichezza con il sito...nel frattempo vi sarei grata se poteste aiutarmi. Ho trovato questa medaglia...Potreste darmi maggiori informazioni, e in caso una valutazione? Grazie mille. Cita
ChiaraLeoo Inviato 15 Maggio, 2021 Autore #2 Inviato 15 Maggio, 2021 9 minuti fa, ChiareLeo dice: Salve, premetto che mi sono iscritta da poco e devo ancor prendere dimestichezza con il sito...nel frattempo vi sarei grata se poteste aiutarmi. Ho trovato questa medaglia...Potreste darmi maggiori informazioni, e in caso una valutazione? Grazie mille. Cita
gennydbmoney Inviato 15 Maggio, 2021 #3 Inviato 15 Maggio, 2021 2 ore fa, ChiaraLeoo dice: Buongiorno, dovrebbe postare anche l'altra faccia, inoltre è buona norma comunicare anche peso e diametro... Cita
Magus Inviato 15 Maggio, 2021 #4 Inviato 15 Maggio, 2021 (modificato) 7 hours ago, ChiaraLeoo said: Salve, premetto che mi sono iscritta da poco e devo ancor prendere dimestichezza con il sito...nel frattempo vi sarei grata se poteste aiutarmi. Ho trovato questa medaglia...Potreste darmi maggiori informazioni, e in caso una valutazione? Grazie mille. Buongiorno, è una medaglia commemorativa trimetallica del Regno Unito, che celebra il giubileo d'oro (50 anni di regno) della regina Elisabetta II. D/ Busto della regina a destra "IN CELEBRATION OF THE JUBILEE OF OUR BELOVED QUEEN / ELIZABETH II / · 1952 ~ 2002 ·" R/ Corona "THE QUEEN'S / · GOLDEN JUBILEE · / 2002" A giudicare dai prezzi visibili su alcune inserzioni online, la medaglia dovrebbe essere realizzata in metallo povero. Qui è passata in asta (Lot 10) con una base di $10: http://wbcc-online.com/auction/auction79.html Qui è in vendita a £9: https://www.ebay.co.uk/itm/402218298779 saluti Magus Modificato 15 Maggio, 2021 da Magus 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..