gialappas Inviato 21 Maggio, 2021 #1 Inviato 21 Maggio, 2021 (modificato) Buonasera, come da titolo, sono alla ricerca della tolleranza di peso del Dollaro Canadese in Argento, quello coniato tra il 1953 ed il 1963. Devo controllare se alcune monete in mio possesso sono genuine o meno e vorrei farmi un'idea iniziale a partire dal loro peso. So che il peso standard è di 23,32 grammi, ma non riesco a trovare le tolleranze di peso della Zecca Canadese. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e Buona Serata Modificato 21 Maggio, 2021 da gialappas Cita
nikita_ Inviato 21 Maggio, 2021 Supporter #2 Inviato 21 Maggio, 2021 34 minuti fa, gialappas dice: Buonasera, come da titolo, sono alla ricerca della tolleranza di peso del Dollaro Canadese in Argento, quello coniato tra il 1953 ed il 1963. Devo controllare se alcune monete in mio possesso sono genuine o meno e vorrei farmi un'idea iniziale a partire dal loro peso. So che il peso standard è di 23,32 grammi, ma non riesco a trovare le tolleranze di peso della Zecca Canadese. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e Buona Serata Ciao, vai in questo sito, sembrerebbe utile per soddisfare la tua domanda: http://www.coinscan.com/technical/canasp.html 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..