jaconico Inviato 2 Giugno, 2021 #1 Inviato 2 Giugno, 2021 Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno conosce l’effettiva rarità di una 5 euro fior di stampa prima versione. La Firma duisenberg J001. Cita
jaconico Inviato 4 Giugno, 2021 Autore #2 Inviato 4 Giugno, 2021 Ciao ragazzi, Nessuno che riesce ad aiutarmi ? Cita
PriamoB Inviato 4 Giugno, 2021 #3 Inviato 4 Giugno, 2021 1 ora fa, jaconico dice: Ciao ragazzi, Nessuno che riesce ad aiutarmi ? Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e la valuta 20 euro in Fds. Saluti P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora Cita
jaconico Inviato 4 Giugno, 2021 Autore #4 Inviato 4 Giugno, 2021 40 minuti fa, PriamoB dice: Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e la valuta 20 euro in Fds. Saluti P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ? Cita
FFF Inviato 4 Giugno, 2021 #5 Inviato 4 Giugno, 2021 29 minuti fa, jaconico dice: Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ? Effettivamente ci vorrebbe qualcheduno che abbia il Gigante 2021. Putroppo io non sono tra questi ? Cita
jaconico Inviato 4 Giugno, 2021 Autore #6 Inviato 4 Giugno, 2021 (modificato) Io sinceramente ne cercavo una VERAMENTE fds da anni, alla fine l’ho comprata settimana scorsa da un professionista di cartamoneta a 45 euro. Le pochissime trovate sul web partono da oltre 30 euro e non hai nemmeno la certezza che siano realmente FDS. Sono sicuro che è una banconota che aumentarà costantemente di valore (la joo1, già da j002 in poi i prezzi sono più contenuti ) Modificato 4 Giugno, 2021 da jaconico Cita
El Chupacabra Inviato 4 Giugno, 2021 #7 Inviato 4 Giugno, 2021 1 ora fa, jaconico dice: nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni Posso dirti che il Gigante 2021 continua a considerarla NC e valuta il SUP = 11 €, mentre il FDS = 32 €. Viene segnalata R invece la J004 con valutazioni interessanti: BB = 25; SPL = 75; SUP = 200 e FDS 270 €. Ovviamente valori da prendere con prudenza. 1 1 Cita
wstefano Inviato 5 Giugno, 2021 #8 Inviato 5 Giugno, 2021 Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me. Sarà che ci vedo poco…?? Cita
FFF Inviato 5 Giugno, 2021 #9 Inviato 5 Giugno, 2021 1 ora fa, wstefano dice: Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me. Sarà che ci vedo poco…?? Mio medesimo pensiero. Ma se mi capitassero tra le mani (e sarà difficile) non le disdegnerei ? 1 Cita
jaconico Inviato 5 Giugno, 2021 Autore #10 Inviato 5 Giugno, 2021 1 ora fa, wstefano dice: Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me. Sarà che ci vedo poco…?? Anche io non vado matto per i decreti o per le combinazioni alfanumeriche, ma la Prima serie in assoluto Italiana di euro la volevo da troppo tempo ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..