francescopupa Inviato 3 Giugno, 2021 #1 Inviato 3 Giugno, 2021 (modificato) Signori buongiorno, sono venuto in possesso di una collezione di monete. Alcune sono di valore altre ovviamente meno. Di questa invece ho trovato notizia solo su questo sito. Ne ho una identica e mi chiedevo se avesse qualche valore. Grazie in anticipo. Francesco. Modificato 4 Giugno, 2021 da gigetto13 Cita
FFF Inviato 3 Giugno, 2021 #2 Inviato 3 Giugno, 2021 Salve e ben arrivato francescopupa, per avere un'idea di massima sul potenziale valore, bisognerebbe poter valutare anche il grado di conservazione della tua moneta. Riesci a inserire foto fronte e retro? Cita
Bradi Inviato 3 Giugno, 2021 #3 Inviato 3 Giugno, 2021 13 minuti fa, FFF dice: Salve e ben arrivato francescopupa, per avere un'idea di massima sul potenziale valore, bisognerebbe poter valutare anche il grado di conservazione della tua moneta. Riesci a inserire foto fronte e retro? e casomai anche i dati ponderali se ne hai la possibilità Cita
prtgzn Inviato 4 Giugno, 2021 #4 Inviato 4 Giugno, 2021 Buongiorno e benvenuto. Più che una moneta credo sia un gettone o medaglia. Sarebbe da postare o spostare la discussione in exonumia. 1 Cita
FFF Inviato 4 Giugno, 2021 #5 Inviato 4 Giugno, 2021 5 ore fa, prtgzn dice: Buongiorno e benvenuto. Più che una moneta credo sia un gettone o medaglia. Sarebbe da postare o spostare la discussione in exonumia. Effettivamente ? E vista la mia leggerezza nell'averla considerata una moneta, pur se evidente il contrario, mi inginocchio sui ceci. Ci penserà San Rocco a proteggermi le ginocchia ? Il 3/6/2021 alle 13:49, Bradi dice: e casomai anche i dati ponderali se ne hai la possibilità Vieni anche te Bradi? ? Cita
gigetto13 Inviato 4 Giugno, 2021 #6 Inviato 4 Giugno, 2021 Ho spostato la discussione in Exonumia e modificato il titolo per maggiore visibilità. Cita
Bradi Inviato 4 Giugno, 2021 #7 Inviato 4 Giugno, 2021 2 ore fa, FFF dice: Effettivamente ? E vista la mia leggerezza nell'averla considerata una moneta, pur se evidente il contrario, mi inginocchio sui ceci. Ci penserà San Rocco a proteggermi le ginocchia ? Vieni anche te Bradi? ? Ceci x te sale x me ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..