Hirpini Inviato 4 Giugno, 2021 #1 Inviato 4 Giugno, 2021 Buonasera, questa moneta non è mia, ho solo queste fotografie e non conosco né peso né diametro, né ho la moneta tra le mani per poter capire la legenda al diritto, tuttavia il busto mi porterebbe a Costanzo II. Al rovescio vedo la FEL TEMP REPARATIO, all'esergo mi sembra di leggere SMK. Sarei grato a chi volesse darmi una mano. Un'altra foto del diritto: Buonasera a tutti e grazie HIRPINI Cita
MIGLIOR RISPOSTA Massenzio Inviato 4 Giugno, 2021 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 4 Giugno, 2021 Ciao, da quello che si intravede io avrei pensato a una SALVS REIPVBLICAE, mi sembra di vedere la vittoria che trascina un prigioniero. 1 Cita
Hirpini Inviato 5 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2021 @Massenzio ti ringrazio, effettivamente al rovescio mi sembra di poter leggere SALVS REI ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..