francescopupa Inviato 14 Giugno, 2021 #1 Inviato 14 Giugno, 2021 Buongiorno signori, Può avere qualche valore secondo voi? Grazie! Cita
Bradi Inviato 14 Giugno, 2021 #2 Inviato 14 Giugno, 2021 Salve, la Sua moneta è stata coniata a Stoccarda ( F ) e classificata come Rara . Cita
francescopupa Inviato 14 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2021 Grazie Bradi, suppongo però che, visto lo stato di conservazione, non abbia valore.. Corretto? Cita
petronius arbiter Inviato 14 Giugno, 2021 #4 Inviato 14 Giugno, 2021 Purtroppo in queste condizioni il valore è minimo. Un mio vecchio catalogo (2004) di monete tedesche la quotava appena 2 euro in BB, conservazione che forse la tua non raggiunge. Non credo sia cambiato molto da allora. petronius 1 Cita
Bradi Inviato 14 Giugno, 2021 #5 Inviato 14 Giugno, 2021 13 minuti fa, petronius arbiter dice: Purtroppo in queste condizioni il valore è minimo. Un mio vecchio catalogo (2004) di monete tedesche la quotava appena 2 euro in BB, conservazione che forse la tua non raggiunge. Non credo sia cambiato molto da allora. petronius su alcuni siti tedeschi in condizioni peggiori hanno ricevuto offerte di molto superiori ai 2 euro ma in germania....qui da noi in italia non credo abbiano mercato Cita
Bradi Inviato 14 Giugno, 2021 #6 Inviato 14 Giugno, 2021 17 minuti fa, francescopupa dice: Grazie Bradi, suppongo però che, visto lo stato di conservazione, non abbia valore.. Corretto? prova a vedere sui siti d'asta tedeschi, li hanno mercato qui da noi non credo siano molto ricercati Cita
Bradi Inviato 14 Giugno, 2021 #8 Inviato 14 Giugno, 2021 9 minuti fa, francescopupa dice: Ricevuto!? Grazie. de nada. Sul link a seguire puoi trovare le rarità in base agli anni...logico che più la moneta è in buone condizioni più vale https://collectorsonline.org/moneta/C-GRF/12 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..