Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid 

IMG_20210618_105727.jpg

IMG_20210618_105705.jpg

Inviato
2 ore fa, Enki dice:

Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid 

IMG_20210618_105727.jpg

IMG_20210618_105705.jpg

Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? 

Inviato
1 ora fa, Pxacaesar dice:

Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? 

Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire...

20210618_132025.jpg

Inviato
19 ore fa, Pxacaesar dice:

Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire...

20210618_132025.jpg

Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid 

IMG_20210619_102146.jpg

Screenshot_20210618-193722.jpg

IMG-20210618-WA0005.jpg

Inviato
Adesso, Enki dice:

Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid 

IMG_20210619_102146.jpg

Screenshot_20210618-193722.jpg

IMG-20210618-WA0005.jpg

IMG_20210618_163627.jpg

Inviato
1 minuto fa, Enki dice:

IMG_20210618_163627.jpg

Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao                                             Antonio 

Inviato
12 minuti fa, Pxacaesar dice:

Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao                                             Antonio 

Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid 

Inviato
7 minuti fa, Enki dice:

Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid 

Di niente,figurati 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.