francescodb Inviato 23 Giugno, 2021 #1 Inviato 23 Giugno, 2021 Salve vorrei chiedere un consiglio dato che non so niente in questo campo allego immagini di alcune ho trovato 3 raccoglitori pieni di medagliette hanno un valore ? Grazie mille Cita
sandokan Inviato 23 Giugno, 2021 Supporter #2 Inviato 23 Giugno, 2021 Ciao Francescodb, in linea di massima è opportuno aprire una singola discussione per ogni Medaglia sulla quale si chiede un parere, corredandola con due foto di entrambi i lati della stessa. Così facendo, è più facile ottenere delle risposte da parte di chi le conosce. Saluti. Cita
francescodb Inviato 24 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 24 Giugno, 2021 Ciao sandokan hai perfettamente ragione ,ma ho tra medagliette grandi ,medagliette piccole ,spille, e penso monete di più di 300 pezzi Grazie comunque mi armo di pazienza e posterò alcuni pezzi singoli Cita
sandokan Inviato 24 Giugno, 2021 Supporter #4 Inviato 24 Giugno, 2021 Ciao Francscodb : qui nel Sito ci sono i Cataloghi, prima puoi verificare se almeno in parte contengono il materiale che tu hai, poi su quelle sulle quali hai maggiori dubbi o richieste puoi mostrarle una alla volta, chi la conosce ti risponderà. Per il materiale inviato a malloppi di fatto è difficile, per ovvii motivi, avere delle risposte. Un saluto cordiale. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..