TIBERIVS Inviato 24 Giugno, 2021 #1 Inviato 24 Giugno, 2021 Per la maggioranza o quasi dei partecipanti a questo forum, penso si dicano delle ovvietà, però per qualche "novellino" potrebbero esserci dei suggerimenti interessanti..... https://www.we-wealth.com/video/pleasure-assets/monete-francobolli/collezionare-monete-antiche-istruzioni-per-luso?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=NewsletterB2BB2C saluti TIBERIVS 1 Cita
Toscano Inviato 19 Luglio, 2021 #2 Inviato 19 Luglio, 2021 Grazie per il link! Mi è sorto un dubbio: acquistando su piattaforme di aste online, escludendo di essere stati fregati con dei falsi, come si può un domani certificare la lecita provenienza? Grazie Federico Cita
TIBERIVS Inviato 19 Luglio, 2021 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2021 1 ora fa, Toscano dice: Grazie per il link! Mi è sorto un dubbio: acquistando su piattaforme di aste online, escludendo di essere stati fregati con dei falsi, come si può un domani certificare la lecita provenienza? Grazie Federico Se la moneta non certificata singolarmente, (es acquisti un lotto) non la potrà avere, di conseguenza la eventuale cessione sarebbe molto problematica se non impossibile su canali legali. Saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..