zavatha Inviato 28 Marzo, 2007 #1 Inviato 28 Marzo, 2007 Scambio il 2 euro commemorativo 2007 della Slovenia sul Trattato di Roma con altre monete. Cerco: euro sciolti euro Monaco ( non necessariamente divisionali ) divisionali San Marino euro e lire divisionali Paolo VI divisionali Vaticano euro Giovanni Paolo II e Sede Vacante. Ne ho una discreta quantità tra le mani. Mandate la lista delle disponibilità.
heineken79 Inviato 28 Marzo, 2007 #2 Inviato 28 Marzo, 2007 Ciao zavatha, qui trovi la mia lista di scambio. Se c'è qualcosa che ti interessa fammelo sapere così posso liberare le monete dell'acquisto collettivo. ;) PS: la lista ha subito delle modifiche ma se mi contatti stasera o domani sera ti mando quella aggiornata.
skippy23 Inviato 5 Luglio, 2007 #4 Inviato 5 Luglio, 2007 dispongo di euro sciolti e di monaco mandami una e-mail con cosa cerchi di preciso a [email protected] cosi ci mettiamo anche d'accordo poichè siamo della stessa regione ciao ciao
Mastino Inviato 15 Luglio, 2007 #5 Inviato 15 Luglio, 2007 Scambio il 2 euro commemorativo 2007 della Slovenia sul Trattato di Roma con altre monete. Cerco:euro sciolti euro Monaco ( non necessariamente divisionali ) divisionali San Marino euro e lire divisionali Paolo VI divisionali Vaticano euro Giovanni Paolo II e Sede Vacante. Ne ho una discreta quantità tra le mani. Mandate la lista delle disponibilità. 213361[/snapback] Ciao sono un collezionista di Euro... Per favore mi contatteresti per degli scambi.... Ciao e grazie in anticipo :P
Risposte migliori