wstefano Inviato 25 Giugno, 2021 #1 Inviato 25 Giugno, 2021 Ciao! Tenevo un’asta eBay sott’occhio per la presenza di questa chicca, la sola Diaz che ancora mi manca. https://www.ebay.it/itm/363438506205 Era un trittico di banconote bruttarelle - il venditore non sapeva che cosa stava vendendo e mi sa che ha avuto una bella sorpresa. Ero pronto ad offrire anche 30 euro… mai mi sarei aspettato che finisse a 150 dollari! E voi?? ? Cita
jaconico Inviato 25 Giugno, 2021 #2 Inviato 25 Giugno, 2021 Il venditore non lo sapeva… ma gli acquirenti evidentemente si ? 1 Cita
Orodicarta Inviato 25 Giugno, 2021 Supporter #3 Inviato 25 Giugno, 2021 Peccato, poteva essere un'ottima occasione per mettertela in collezione! Se quest'asta fosse uscita in agosto magari i collezionisti consapevoli erano al mare.. ? E peccato pure xké due numeri in più ed era pure radar!! ? 1 Cita
wstefano Inviato 26 Giugno, 2021 Autore #4 Inviato 26 Giugno, 2021 Ecco perché non mi appassionano neanche le sostitutive. Non ci riesco proprio a pensare di spendere centinaia di volte il valore di una banconota solo per una curiosità con il numero di serie diverso da tutte le altre… ?♂️ Cita
PriamoB Inviato 26 Giugno, 2021 #5 Inviato 26 Giugno, 2021 (modificato) 2 ore fa, wstefano dice: Ecco perché non mi appassionano neanche le sostitutive. Non ci riesco proprio a pensare di spendere centinaia di volte il valore di una banconota solo per una curiosità con il numero di serie diverso da tutte le altre… ?♂️ Ciao Stefano, si è pur vero che si tratta di una curiosità, però in questo caso, la "curiosità" ha indubbiamente un valore storico certificato da un'ordinanza che inevitabilmente ne attribuisce una certa rarità, visto l'esiguo numero dei pezzi stampati e di conseguenza ne esalta il suo valore. Modificato 26 Giugno, 2021 da PriamoB 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..