perseveranza Inviato 28 Giugno, 2021 #1 Inviato 28 Giugno, 2021 Salve a tutti cercavo qualcuno esperto visto che In un mercatino ho acquistato questa moneta(allegata nelle foto) che da ricerche su internet dovrebbe essere un semisse di Atri da un lato Medusa che esce dalla conchiglia e la scritta HAT e dal verso pegaso credo sia sicuramente un un falso Cita
perseveranza Inviato 28 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 28 Giugno, 2021 Salve volevo segnalarvi e capire ed avere informaioni più precise in quanto ho comperato in un mercatino questa moneta qui allegata in foto che da ricerche su internet è un semisse di Atri dal verso Medusa che esce dalla conchiglia e la scritta HAT in basso al retro Pegaso con i 5 globi alla base grazie in anticipo a chi mi risponderà Cita
caravelle82 Inviato 28 Giugno, 2021 #4 Inviato 28 Giugno, 2021 Salve Ma giá esiste questa discussione... @CdC grazie☺️ Cita
perseveranza Inviato 28 Giugno, 2021 Autore #5 Inviato 28 Giugno, 2021 salve essendo nuovo del forum avevo inserito la discussione credo in un capitolo non pertinente e l'ho riproposta nel pomeriggio qui scusatemi se sbaglio in qualcosa Cita
caravelle82 Inviato 28 Giugno, 2021 #6 Inviato 28 Giugno, 2021 Adesso, perseveranza dice: salve essendo nuovo del forum avevo inserito la discussione credo in un capitolo non pertinente e l'ho riproposta nel pomeriggio qui scusatemi se sbaglio in qualcosa Tranquillo ora ci pensa lo staff☺️ Cita
Tinia Numismatica Inviato 29 Giugno, 2021 #8 Inviato 29 Giugno, 2021 In ogni caso è una riproduzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..