question Inviato 29 Giugno, 2021 #1 Inviato 29 Giugno, 2021 Buon pomeriggio. Allego immagine della banconota da 500 euro usata di cui sono in possesso e chiedo ancora una volta il vostro aiuto per capire se ha un valore più alto del nominale. Che libro posso acquistare per caprne un pò di più sulle banconote euro in generale (ad esempio codice corto/lungo, ecc). Grazie sempre. Cita
TIBERIVS Inviato 29 Giugno, 2021 #2 Inviato 29 Giugno, 2021 Non mi sembra in condizioni ottimali per il collezionismo. saluti TIBERIVS Cita
question Inviato 29 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 29 Giugno, 2021 fisicamente è miglioredi quanto appare nell'immagine. Grazie per l'informazione Cita
ART Inviato 1 Luglio, 2021 #4 Inviato 1 Luglio, 2021 Il 29/6/2021 alle 14:13, question dice: Che libro posso acquistare per caprne un pò di più sulle banconote euro in generale (ad esempio codice corto/lungo, ecc). Un catalogo delle banconote euro, ma puoi anche partire dal ricco database di questo sito: http://www.eurobt.eu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..