Miman Inviato 30 Giugno, 2021 #1 Inviato 30 Giugno, 2021 Buona sera, nel valutare le monete in mio possesso e nello specifico quella di una 5 lire del 1969, confrontandolo con altra ho notato che il 9 finale è leggermente più verso il bordo ma non ho trovato varianti in rete oltre quella dell' 1 capovolto. Non riesco a caricare la foto, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, grazie. Cita
caravelle82 Inviato 30 Giugno, 2021 #2 Inviato 30 Giugno, 2021 5 minuti fa, Miman dice: Buona sera, nel valutare le monete in mio possesso e nello specifico quella di una 5 lire del 1969, confrontandolo con altra ho notato che il 9 finale è leggermente più verso il bordo ma non ho trovato varianti in rete oltre quella dell' 1 capovolto. Non riesco a caricare la foto, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, grazie. 1 1 2 Cita
TIBERIVS Inviato 1 Luglio, 2021 #4 Inviato 1 Luglio, 2021 17 ore fa, Miman dice: Buona sera, nel valutare le monete in mio possesso e nello specifico quella di una 5 lire del 1969, confrontandolo con altra ho notato che il 9 finale è leggermente più verso il bordo ma non ho trovato varianti in rete oltre quella dell' 1 capovolto. Non riesco a caricare la foto, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, grazie. Con una bella e chiara/nitida foto ci capiremmo meglio tutti, altrimenti si sta a parlar d'aria fritta! saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..