GiovanniF. Inviato 12 Luglio, 2021 #1 Inviato 12 Luglio, 2021 Buon giorno, come scritto nella presentazione non sono un collezionista e non ne capisco nulla di monete. Ho questa moneta rimasta chiusa in un cassetto per anni e adesso vorrei saperne qualcosa in più. Il diametro varia dai 2,2 ai 2,5 cm e la bilancia, che purtroppo non è di precisione e di cui non mi fido neanche molto, segna 13 grammi. Grazie! Cita
apollonia Inviato 15 Luglio, 2021 Supporter #2 Inviato 15 Luglio, 2021 13 g sono pochi per una moneta autentica che pesa sui 17 g. Probabilmente si tratta di un falso per fusione di scuola bulgara. 1 Cita
GiovanniF. Inviato 15 Luglio, 2021 Autore #3 Inviato 15 Luglio, 2021 12 minuti fa, apollonia dice: 13 g sono pochi per una moneta autentica che pesa sui 17 g. Probabilmente si tratta di un falso per fusione di scuola bulgara. Si, credo anch'io Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..