LGNRVS Posted July 29, 2021 Share #1 Posted July 29, 2021 (edited) Buonasera a tutti, che ne dite di questi quattro esemplari? Che conservazione dareste e che valore complessivo gli attribuireste? Grazie a tutti anticipatamente! Ps: 28*/29** Questa(28) è sbagliata...il dritto è della 30 Edited July 29, 2021 by LGNRVS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LGNRVS Posted July 29, 2021 Author Share #2 Posted July 29, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LGNRVS Posted July 29, 2021 Author Share #3 Posted July 29, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuintoSertorio Posted July 29, 2021 Share #4 Posted July 29, 2021 Mi sembra che il dritto e il rovescio dell'ultimo esemplare del 1928 siano stati "rimontati" male Il rovescio è uguale al rovescio del primo 1928. Quelli del 1926 e 1929 mi sembrano intorno al qBB, un pò meglio il rovescio del 1928 intorno al BB. Il migliore mi sembra il 1930, che sta intorno al BB+, peccato solo per i colpetti (se sono effettivamente colpi quelli che si vedono al bordo). Per il valore economico "di mercato" non saprei con precisione e lascio la parola ad altri. In ogni caso sono tutte monete più che gradevoli secondo me. Saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LGNRVS Posted July 29, 2021 Author Share #5 Posted July 29, 2021 24 minuti fa, QuintoSertorio dice: Mi sembra che il dritto e il rovescio dell'ultimo esemplare del 1928 siano stati "rimontati" male Il rovescio è uguale al rovescio del primo 1928. Quelli del 1926 e 1929 mi sembrano intorno al qBB, un pò meglio il rovescio del 1928 intorno al BB. Il migliore mi sembra il 1930, che sta intorno al BB+, peccato solo per i colpetti (se sono effettivamente colpi quelli che si vedono al bordo). Per il valore economico "di mercato" non saprei con precisione e lascio la parola ad altri. In ogni caso sono tutte monete più che gradevoli secondo me. Saluti! Ciao, intanto ti ringrazio, si, la prima foto del 28 è montata male... La seconda è quella giusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts