matteo.g Inviato 6 Agosto, 2021 #1 Inviato 6 Agosto, 2021 Salve, Cercando tra le varie monete che ho mo è capitata questa per le mani ma mi è risultato difficile stimarne il valore cercando su internet. Cita
Saturno Inviato 6 Agosto, 2021 #2 Inviato 6 Agosto, 2021 5 minuti fa, matteo.g dice: Salve, Cercando tra le varie monete che ho mo è capitata questa per le mani ma mi è risultato difficile stimarne il valore cercando su internet. buongiorno per dare un parere è necessario mettere un paio di foto, dritto e rovescio della tua moneta. Cita
matteo.g Inviato 6 Agosto, 2021 Autore #4 Inviato 6 Agosto, 2021 5 ore fa, Saturno dice: buongiorno per dare un parere è necessario mettere un paio di foto, dritto e rovescio della tua moneta. Non mi fa caricare le foto perché dice che sono troppo pesanti... Cita
caravelle82 Inviato 6 Agosto, 2021 #5 Inviato 6 Agosto, 2021 25 minuti fa, matteo.g dice: Non mi fa caricare le foto perché dice che sono troppo pesanti... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..