alainrib Inviato 8 Agosto, 2021 #1 Inviato 8 Agosto, 2021 Buongiorno. Che peccato questa monetina. Nondimenu, penso potere identificarla come uno viennese di Carlo II, I tipo, con sigle di zecchiere CAS. Grazie per i vostri pareri/ 1 Cita
allobroge Inviato 8 Agosto, 2021 #2 Inviato 8 Agosto, 2021 Ciao Alain d'accordo con la tua identificazione. C528 del nuovo Cudazzo Cita
alainrib Inviato 8 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2021 Ciao Éric. Grazie di confermare. A presto. Cita
savoiardo Inviato 9 Agosto, 2021 Supporter #4 Inviato 9 Agosto, 2021 20 ore fa, alainrib dice: Buongiorno. Che peccato questa monetina. Nondimenu, penso potere identificarla come uno viennese di Carlo II, I tipo, con sigle di zecchiere CAS. Grazie per i vostri pareri/ Ciao Alain Confermo anche io e aggiungo un vero peccato che manchi quel pezzettino, difficile vederle in buona conservazione, e la tua lo è, ma comunque perfettamente classificabile! Cita
alainrib Inviato 9 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 9 Agosto, 2021 Ciao Silvio. Un vero peccato, l'hai detto! Ma cmq, l'ho acquistata per la mia collezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..