Questor Inviato 15 Agosto, 2021 #1 Inviato 15 Agosto, 2021 Buongiorno a tutti e buon ferragosto vi chiedo aiuto per capire qualcosa di questa moneta che ga un diametro di circa 1,1 cm e pesa 2,7 g. Mi scuso per le foto ma nonostante tanti tentativi sono proprio incapace di fare di meglio. Comunque sul fronte c’è un busto che mi sembra di donna e sul retro qualcosa che non riesco a identificare, tra le cose che mi vengono in mente: un braccio col pugno, un uncino o un rostro, un uccello con una lunga coda… sarei proprio curioso di capire cos’è e anche come fare foto migliori Cita
caravelle82 Inviato 15 Agosto, 2021 #2 Inviato 15 Agosto, 2021 18 minuti fa, Questor dice: Buongiorno a tutti e buon ferragosto vi chiedo aiuto per capire qualcosa di questa moneta che ga un diametro di circa 1,1 cm e pesa 2,7 g. Mi scuso per le foto ma nonostante tanti tentativi sono proprio incapace di fare di meglio. Comunque sul fronte c’è un busto che mi sembra di donna e sul retro qualcosa che non riesco a identificare, tra le cose che mi vengono in mente: un braccio col pugno, un uncino o un rostro, un uccello con una lunga coda… sarei proprio curioso di capire cos’è e anche come fare foto migliori Ciao e buon Ferragosto Dai un' occhiata e vedi se riesci a rifare le foto? 1 Cita
El Chupacabra Inviato 15 Agosto, 2021 #3 Inviato 15 Agosto, 2021 Ho provato ad elaborare la foto, ma il risultato è pessimo... Cita
PK. Inviato 15 Agosto, 2021 #4 Inviato 15 Agosto, 2021 anche se sgranata, almeno qua si riconoscono dei rilievi. Cita
FFF Inviato 15 Agosto, 2021 #5 Inviato 15 Agosto, 2021 Questor, A questo punto è meglio che provi a fare una foto all'esterno... Credo che il sole di Ferragosto ti darà una mano ? Cita
caravelle82 Inviato 15 Agosto, 2021 #6 Inviato 15 Agosto, 2021 2 minuti fa, FFF dice: sole di Ferragosto Piú luce naturale di cosí? Cita
FFF Inviato 15 Agosto, 2021 #7 Inviato 15 Agosto, 2021 47 minuti fa, El Chupacabra dice: Ho provato ad elaborare la foto, ma il risultato è pessimo... Mi ricorda un geode tagliato in 2 ? Cita
Questor Inviato 15 Agosto, 2021 Autore #8 Inviato 15 Agosto, 2021 Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità, ho fatto un altro tentativo forse è un po’ meglio… Cita
FFF Inviato 15 Agosto, 2021 #9 Inviato 15 Agosto, 2021 (modificato) Ho provato a migliorare le foto, nei limiti delle mie capacità ? Modificato 15 Agosto, 2021 da FFF 1 Cita
sandokan Inviato 16 Agosto, 2021 Supporter #11 Inviato 16 Agosto, 2021 20 ore fa, okt dice: Forse Olimpia Buongiorno OKT, per pura curiosità, una moneta in queste condizioni può avere un controvalore commerciale anche minimo , o resta soltanto una curiosità per chi la possiede ? Lo domanda può sembrarti stupida, ma ignoro assolutamente il mercato di monete antiche, di qui la mia curiosità. Grazie, saluti. Cita
okt Inviato 17 Agosto, 2021 #13 Inviato 17 Agosto, 2021 Il 16/8/2021 alle 17:30, sandokan dice: una moneta in queste condizioni può avere un controvalore commerciale anche minimo So poco di prezzi. Se è un toro allora la mia ipotesi cade, mi è sembrato di vedere un'aquila. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..