Nicoloodimaggio Inviato 15 Agosto, 2021 #1 Inviato 15 Agosto, 2021 Ciao, ho trovato anche questa moneta dell'aeronautica militare da 200 lire, non credo sia in pessime condizioni come le altre mostrare ieri (chiedo scusa per i disguidi) potete darmi una valutazione Cita
caravelle82 Inviato 15 Agosto, 2021 #2 Inviato 15 Agosto, 2021 Ciao Purtroppo nulla di che. Le vendono massimo a 50 cent nelle ciotole in questo stato. Saluti Cita
Nicoloodimaggio Inviato 15 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 15 Agosto, 2021 31 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Purtroppo nulla di che. Le vendono massimo a 50 cent nelle ciotole in questo stato. Saluti Ah peccato, grazie comunque. E scusa se mi permetto di fare un altra domanda. Ho trovato una moneta da 1000 lire di Palmanova, non ho idea di che moneta sia, mi può fare una valutazione Cita
caravelle82 Inviato 15 Agosto, 2021 #4 Inviato 15 Agosto, 2021 3 minuti fa, Nicoloodimaggio dice: Ah peccato, grazie comunque. E scusa se mi permetto di fare un altra domanda. Ho trovato una moneta da 1000 lire di Palmanova, non ho idea di che moneta sia, mi può fare una valutazione È un buono di necessitá, corrispondente al valore di 1000 lire. Qualcuno lo vende in buono stato sugli 8/9€. Il tuo mi pare sia buono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..