AndreaGhido Inviato 17 Agosto, 2021 #1 Inviato 17 Agosto, 2021 Buongiorno se possibile vorrei richiedere a qualche esperto la valutazione di questa moneta, cercando su altri forum ho visto che è molto discussa e gradirei capirne l'effettivo valore. Ringrazio, Andrea Cita
prtgzn Inviato 17 Agosto, 2021 #2 Inviato 17 Agosto, 2021 Non seguo molto gli euro. Ma non credo che il suo valore sia superiore ai 2 euro. L'anno 1999 non deve ingannare. Quando si è deciso per la moneta unica, gli Stati dove ci sono regnanti, hanno cominciato a coniare subito con la data di quel periodo onde evitare che se il regnante morisse, ci fossero monete con la data postuma. Cita
AndreaGhido Inviato 17 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2021 Grazie mille per la celere risposta. Essendo io un novizio mi sono sentito di chiedere a chi sicuramente ne sapesse più di me. Buona serata Cita
Baylon Inviato 17 Agosto, 2021 #4 Inviato 17 Agosto, 2021 Sarei curioso di sapere quale sia il motivo del molto discutere negli altri forum Cita
AndreaGhido Inviato 17 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 17 Agosto, 2021 (modificato) . Modificato 17 Agosto, 2021 da AndreaGhido Non avevo citato l'interessato Cita
AndreaGhido Inviato 17 Agosto, 2021 Autore #6 Inviato 17 Agosto, 2021 10 minuti fa, Baylon dice: Sarei curioso di sapere quale sia il motivo del molto discutere negli altri forum Perché ho visto che giravano falsi della moneta di conseguenza mi sono interessato. Inoltre ho visto più persone discuterne con alcune valutazioni di prezzi anche su siti di compravendita di davvero diversi valori. Cita
Baylon Inviato 17 Agosto, 2021 #7 Inviato 17 Agosto, 2021 Nei siti su cui hai guardato, ognuno vende al prezzo che vuole, per far cascare il neofita che non conosce ovviamente nulla e di conseguenza fregarlo. La moneta in questione non ha valore se non quello facciale essendo circolata e di elevata tiratura. Buona Serata Cita
AndreaGhido Inviato 17 Agosto, 2021 Autore #8 Inviato 17 Agosto, 2021 52 minuti fa, Baylon dice: Nei siti su cui hai guardato, ognuno vende al prezzo che vuole, per far cascare il neofita che non conosce ovviamente nulla e di conseguenza fregarlo. La moneta in questione non ha valore se non quello facciale essendo circolata e di elevata tiratura. Buona Serata Grazie mille per l'informazione li userò sicuramente per farmici colazione ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..